COME ARRIVARE IN AUTO
Da nord: consigliamo di uscire dall'autostrada A14 al casello di Cattolica, proseguendo per la strada che passa da Saludecio e Mondaino: vi porterà direttamente al borgo.
Da sud: consigliamo di uscire dall'autostrada A14 al casello di Pesaro, verso Urbino-Montecchio, Tavullia, Trebbio e si arriva al Castello di Montegridolfo.
DOVE PARCHEGGIARE

Prima di arrivare all’ingresso del borgo di Montegridolfo, si trova un grande parcheggio pubblico sulla destra (Via fratelli Cervi 2 – vedi mappa “P1”) distante 300 mt dalla chiesa di S. Rocco (Via Borgo 21) dove celebreremo la cerimonia.
Potrete parcheggiare inoltre su via Borgo (vedi mappa “P2”) e sotto le mura posteriori del borgo, svoltando a sinistra subito dopo la salita che conduce al borgo (vedi mappa “P3”).
Una volta trovato posto per l’auto, non dovrete più spostarla, perché ci sposteremo a piedi dalla chiesa di S. Rocco al ricevimento a Palazzo Viviani!
ALLOGGIO
Per chi desidera pernottare a Montegridolfo dopo la festa, sono disponibili alcune camere doppie e triple presso il Borgo degli Ulivi, situato accanto a Palazzo Viviani.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci direttamente.
durante la giornata non sarà presente alcun servizio di intrattenimento per bambini.